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Servizi / Domiciliazioni

Scopri i servizi di Domiciliazione Legale e Postale

DOMICILIAZIONE LEGALE

I servizi di Domiciliazione Legale del Seci Campus a Salerno consentono ad aziende o a professionisti di:

  • Eleggere la sede legale della propria società presso il nostro indirizzo, trascrivendolo anche alla C.C.I.A.A., all’ufficio IVA e su qualsiasi documento ufficiale e non, sia che si tratti di carta intestata, siti web, biglietto da visita, sia che si tratti di brochure e similari.
  • Ricevere ogni tipo di comunicazione presso l’indirizzo della nostra sede, dalle lettere commerciali, alle raccomandate, assicurate, cataloghi, piccoli pacchi, notifiche, atti giudiziari, documenti amministrativi ecc.

Con il servizio di Domiciliazione Legale la corrispondenza e il materiale pervenuto presso il SECI Campus sarà conservata in appositi armadietti privati dedicati al cliente fino al ritiro della stessa.
La nostra segreteria provvederà a registrare in tempo reale e gratuitamente tutta la corrispondenza pervenuta.
La registrazione avverrà in un apposito report.
Dalla segreteria verrà inviato un report all’e-mail segnalata dal cliente in modo che, lo stesso, sia sempre aggiornato riguardo la posta pervenuta e giacente.

La corrispondenza pervenuta al SECI Campus potrà essere rispedita, mediante raccomandata e secondo le indicazioni ricevute dal cliente, ad un indirizzo da lui fornito con cadenza settimanale, bisettimanale, quindicinale o mensile.
In alternativa, la corrispondenza potrà essere tenuta a disposizione dello nostro cliente, presso la nostra segreteria, di modo che possa essere ritirata personalmente o tramite un corriere da lui incaricato o persona di fiducia munita di documento e delega.
Per avere maggiori informazioni sul servizio di Domiciliazione Legale compila il modulo accanto o contattaci
 

DOMICILIAZIONE POSTALE / VIRTUAL OFFICE

Il servizio di Domiciliazione Postale e di Ufficio Virtule (Virtual Office) del SECI Campus è indirizzato ad enti, aziende, associazioni e professionisti.
Questo servizio consente, a coloro che non hanno sede a Salerno, di fruire di una domiciliazione fisica, temporanea o stabile, della propria attività attraverso soluzioni di domiciliazione e recapito.
In particolare prevede:

  • Voice mail
  • Recapito telefonico con risposta personalizzata
  • Recapito telefonico con numero dedicato e trasferimento diretto delle chiamate su numero esterno del cliente
  • Recapito e-mail
  • Recapito postale

Il servizio di Domiciliazione Postale del SECI Campus Impresa a Salerno permette di ricevere comunicazioni quali lettere commerciali, piccoli pacchi, raccomandate ad eccezione di notifiche, atti giudiziari, documenti amministrativi ecc..
La ricezione della corrispondenza che giungerà presso la nostra sede sarà registrata in un report.
La nostra segreteria invierà gratuitamente tale report via e-mail ogni qualvolta pervenga nuova posta.

La corrispondenza pervenuta potrà essere rispedita, secondo le indicazioni ricevute dal cliente, ad un indirizzo da lui fornito oppure potrà essere tenuta a disposizione dello stesso presso la nostra segreteria in modo che possa essere ritirata personalmente.
Le soluzioni di domiciliazione postale o di virtual office possono essere integrate con le soluzioni di Affitto Ufficio a Salerno (Rent Office), in modo particolarmente vantaggioso, funzionalmente.
In tal modo, l’azienda, l’ente, l’associazione o il professionista ha la possibilità di usufruire in maniera completa di quanto necessario per la gestione, sia in loco che a distanza, dei contatti e dei rapporti con i propri clienti e fornitori.
I servizi di domiciliazione postale sono inglobati nei servizi di domiciliazione legale del SECI Campus Impresa.
Per avere maggiori informazioni sul servizio di domiciliazione postale compila il modulo accanto o contattaci 

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