I servizi di Domiciliazione Legale del Seci Campus a Salerno consentono ad aziende o a professionisti di:
Con il servizio di Domiciliazione Legale la corrispondenza e il materiale pervenuto presso il SECI Campus sarà conservata in appositi armadietti privati dedicati al cliente fino al ritiro della stessa.
La nostra segreteria provvederà a registrare in tempo reale e gratuitamente tutta la corrispondenza pervenuta.
Dalla segreteria verrà inviato un report all’e-mail segnalata dal cliente in modo che, lo stesso, sia sempre aggiornato riguardo la posta pervenuta e giacente.
La corrispondenza pervenuta al SECI Campus potrà essere rispedita, mediante raccomandata e secondo le indicazioni ricevute dal cliente, ad un indirizzo da lui fornito con cadenza settimanale, bisettimanale, quindicinale o mensile.
In alternativa, la corrispondenza potrà essere tenuta a disposizione dello nostro cliente, presso la nostra segreteria, di modo che possa essere ritirata personalmente o tramite un corriere da lui incaricato o persona di fiducia munita di documento e delega.
Per avere maggiori informazioni sul servizio di Domiciliazione Legale compila il modulo accanto o contattaci
Il servizio di Domiciliazione Postale e di Ufficio Virtule (Virtual Office) del SECI Campus è indirizzato ad enti, aziende, associazioni e professionisti.
Questo servizio consente, a coloro che non hanno sede a Salerno, di fruire di una domiciliazione fisica, temporanea o stabile, della propria attività attraverso soluzioni di domiciliazione e recapito.
In particolare prevede:
Il servizio di Domiciliazione Postale del SECI Campus Impresa a Salerno permette di ricevere comunicazioni quali lettere commerciali, piccoli pacchi, raccomandate ad eccezione di notifiche, atti giudiziari, documenti amministrativi ecc..
La nostra segreteria invierà gratuitamente tale report via e-mail ogni qualvolta pervenga nuova posta.
La corrispondenza pervenuta potrà essere rispedita, secondo le indicazioni ricevute dal cliente, ad un indirizzo da lui fornito oppure potrà essere tenuta a disposizione dello stesso presso la nostra segreteria in modo che possa essere ritirata personalmente.
Le soluzioni di domiciliazione postale o di virtual office possono essere integrate con le soluzioni di Affitto Ufficio a Salerno (Rent Office), in modo particolarmente vantaggioso, funzionalmente.
In tal modo, l’azienda, l’ente, l’associazione o il professionista ha la possibilità di usufruire in maniera completa di quanto necessario per la gestione, sia in loco che a distanza, dei contatti e dei rapporti con i propri clienti e fornitori.
I servizi di domiciliazione postale sono inglobati nei servizi di domiciliazione legale del SECI Campus Impresa.
Per avere maggiori informazioni sul servizio di domiciliazione postale compila il modulo accanto o contattaci
Compila il form di seguito per richiedere informazioni o per contattarci. Riceverai una risposta via email o sarai contattato telefonicamente.