AUTO ELETTRICHE: DAL 2035 STOP AL DIESEL ED ALLA BENZINA
È stato approvato dal Parlamento Europeo un testo che vieta la vendita, dal 2035, di auto e furgoni a diesel ed a benzina. L'accordo sul taglio delle emissioni di CO2 per auto e veicoli commerciali leggeri, ha lo scopo di azzerare le emissioni di auto nuove e furgoni in vendita all’interno dell’Unione Europea dal 2035; veicoli a benzina o diesel andranno dunque sostituiti con le alternative a zero emissioni, come l'auto elettrica.
RICARICA LA TUA AUTO ELETTRICA NELLA NOSTRA STAZIONE DI RICARICA VELOCE
Sono sempre di più le persone che decidono di passare ai veicoli elettrici proprio per i molteplici vantaggi apportarti dal loro utilizzo, sia dal punto di vista economico che a tutela del pianeta.
Noi delSeci Campus Impresa crediamo di poter dare un contributo concreto all’ambiente e per questo motivo abbiamo installato, nell’aria esterna del nostro business center, una stazione di ricarica elettrica veloce in cui poter caricare comodamente la propria auto ed ingannare il tempo d’attesa usufruendo di uno dei molti servizi da noi offerti.
Non solo, abbiamo anche una colonnina di ricarica elettrica ENEL X a disposizione di chiunque debba ricarica la sua auto, il tutto tramite l’applicazione JuicePass.
Il nostro business center si trova in prossimità delle principali uscite dell’autostrada e della tangenziale, oltre che a pochi passi dal centro di Salerno.
Hai bisogno di ricaricare la tua auto? Vieni nella nostra stazione di ricarica elettrica veloce! Ci trovi in via Giulio Pastore 24, a Salerno.
Scopri di più sui servizi offerti dal nostro business center, contattaci al 0898423646 – info@secicampus.it o visita il sito www.secicampus.it